Come aderire

Se sei...

UNA SCUOLA puoi attivare per i tuoi studenti cicli di incontri da svolgersi in orario scolastico oppure extra scolastico.

UN ENTE, ASSOCIAZIONE O COOPERATIVA DI SERVIZI ALLA PERSONA puoi offrire ai tuoi utenti l'opportunità di intraprendere un percorso innovativo e di vivere nuove esperienze.

UN'ASSOCIAZIONE DEDICATA A UNA DISABILITÀ SPECIFICA contattaci per conoscerci, condividere esperienze e strutturare uno scambio di pacchetti formativi.

UNA SCUOLA DI SCHERMA ITALIANA O ESTERA puoi attivare il progetto presso la tua sala, sostenere e comunicare l'iniziativa, partecipare al camp estivo Scherma for all 2015, strutturare un gemellaggio.

UNA SOCIETÀ SPORTIVA puoi offrire ai tuoi atleti laboratori specifici legati al tema inclusione, inserire il progetto nelle offerte di camp estivo, formare i tuoi istruttori per proporre attività accessibili e inclusive.

UN ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA puoi sostenere il progetto attraverso l'organizzazione di eventi e campagne di comunicazione.

UN'AZIENDA puoi offrire ai tuoi dipendenti attività di formazione, organizzare un community day, diventare sponsor e sceglierci per le attività di corporate social responsibility e volontariato aziendale.

UNA PERSONA FISICA puoi entrare a far parte della nostra rete di volontariato diventando ambasciatore.

Per contattarci invia una e-mail all'indirizzo schermaforall@gmail.com

   


 


e-mail:
schermaforall@gmail.com